Piano di Assistenza Individuale
È il nostro servizio In Cloud realizzato sulla piattaforma SERVIZIO SALUTE CLASSIC che offre la possibilità di redigere un documento per individui con specifiche esigenze di assistenza, disabilità o salute. Questo piano, sviluppato in collaborazione con il paziente, i familiari e altri soggetti coinvolti, mira a individuare e pianificare azioni e risorse necessarie per garantire un'adeguata assistenza e cura personalizzata.
Monitoraggio continuo e adattamento
La Reciprocità tra i setting
Riduzione degli errori
Continuità assistenziale dei dati
Con un PAI, è possibile monitorare continuamente i progressi del paziente e adattare il piano in base all'evoluzione delle sue condizioni. Ciò assicura che l'assistenza rimanga sempre adeguata alle necessità del momento.
il PAI permette la condivisione bilaterale e trasparente di dati, osservazioni, e comunicazioni tra tutti i soggetti coinvolti nell'assistenza
Un flusso costante e preciso di informazioni riduce il rischio di errori medici, poiché ogni decisione è basata su dati completi e aggiornati.
Questa funzionalità delle informazioni si riferisce alla coerenza e alla qualità costante delle cure e dei servizi offerti a una persona lungo tutto il percorso di assistenza.